Workshop – Greenway salentine e menu del ciclista

Workshop – Greenway salentine e menu del ciclista

WORKSHOP – GREENWAY SALENTINE E MENU’ DEL CICLISTA

Progetto Interreg ITALME-44 #Dynamob 2.0

“Investiamo in salute”

Workshop dedicato all’approfondimento della forte interconnessione tra: corretta alimentazione, buona salute, miglioramento della performance sportive, sviluppo locale e cicloturismo.

L’evento si terrà a Lecce il 28 Dicembre 2018 dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso Agenzia Formativa Ulisse (via Oberdan 13/g – piano 2 int. 5), in cui la nutrizionista Dr.ssa Sara Montagna e lo chef Mirko Monteduro forniranno spiegazioni e daranno vita al menù del cicloturista.

Il menù si caratterizza come una base di partenza per l’approfondimento, sia da parte dei ciclisti interessati che di ristoratori che vogliano investire nel cicloturismo, sulla forte interconnessione tra corretta alimentazione – buona salute – miglioramento delle performance sportive e sviluppo locale.

Il presente workshop mira a sensibilizzare e a valorizzare l’aspetto dell’alimentazione, intesa come volano sia per il miglioramento della salute che per lo sviluppo turistico ed economico del territorio lungo le cd. greenway.

Sono invitati a partecipare sportivi, ciclisti del territorio, ristoratori, enti pubblici, interessati.

Il workshop è gratuito, ad ingresso su prenotazione (max 20 posti).

Per maggiori informazioni tel. 0832.24 58 80 – Cell. 393.072 6980 – mail: segreteria@agenziaformativaulisse.it www.agenziaformativaulisse.it

Commenti chiusi