Somministrazione alimenti e bevande

Somministrazione alimenti e bevande

Commercio e somministrazione alimenti e bevande

Corso di abilitazione per l’esercizio dell’attività commerciale e di somministrazione ai sensi dell’art. 4 del R.R. 11 marzo 2011 n.3

DURATA: 120 ore

SEDE CORSO: Lecce, via Oberdan 13/g

PARTECIPANTI: max 25

DATA INIZIO: 15 settembre

Requisiti: maggiore età

Finalità del corso: è rivolto a coloro che sono interessati a svolgere attività commerciale nel settore alimentare. Al termine del corso e, previo superamento dell’esame finale, verrà rilasciata l’abilitazione allo svolgimento dell’attività commerciale nel settore alimentare e di somministrazione di alimenti e bevande (REG. REG.le N. 11/2011)

Argomenti del corso: sicurezza alimentare; condizioni e norme igienico-sanitarie a tutela della salute dei consumatori; le caratteristiche merceologiche ed organolettiche delle principali derrate alimentari e delle tipologie dei mercati; norme e criteri per l’etichettaggio e la tracciabilità degli alimenti; valorizzazione e promozione della cultura enogastronomica e delle produzioni tipiche regionali; materia amministrativa, fiscale e sindacale; nozioni sulle norme in materia di sicurezza ed igiene sui luoghi di lavoro; norme e legislazione penale afferente il comparto del commercio.

COSTI E PAGAMENTO: €500.00 esente iva – Acconto alla conferma €50.00; saldo in due rate mensili.

Per info e iscrizioni: email scuoladicucina@agenziaformativaulisse.it – tel. 0832245880

 

Commenti chiusi